Assistenza di Fiducia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Assistenza di Fiducia

Finalmente un servizio su misura
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Consiglio Televisore

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Natasha82
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Natasha82


Femmina
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 21.03.08

Consiglio Televisore Empty
MessaggioTitolo: Consiglio Televisore   Consiglio Televisore EmptyGio Mag 08, 2008 12:32 pm

Buongiorno a tutti! Embarassed Io vorrei comprare un televisore per la sala, che sostituisca quello vecchio (ha 20 anni!!), che tipo mi consigliate?Ultimamente vedo che i prezzi nn sn dei migliori!!Sono altini o è impressione mia?Io vorrei una tv abb tecnologica visto che deve durarci un altro bel po' d annetti........ma (OVVIAMENTE)nn deve costare troppo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lukinho
Nuovo Utente
Nuovo Utente
lukinho


Maschio
Numero di messaggi : 16
Località : T3Rni
Occupazione/Hobby : Girare il mondo...
Umore : :-p
Data d'iscrizione : 05.04.08

Consiglio Televisore Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio Televisore   Consiglio Televisore EmptyGio Mag 08, 2008 10:09 pm

Ti consiglio l'ultima linea dei samsung 32" pollici, modello le-32A456.
Qualità buona, prezzo soddisfacente (da mediaworld lo trovi a 799), ed esteticamente ha pochi rivali......... CIAOooooooooooooOOOOooooooooooooooooo Very Happy Cool Wink
Torna in alto Andare in basso
gian74
Moderatore
Moderatore
gian74


Maschio
Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 22.04.08

Consiglio Televisore Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio Televisore   Consiglio Televisore EmptyMar Mag 13, 2008 5:24 pm

Il consiglio è sicuramente valido, se non hai una fretta esagerata stanno per arrivare i nuovi modelli con il digitale hd integrato, roba di veramente giorni, si parla bene del nuovo full hd sony 32"(sempre che sia la misura che cerchi) dimmi da che distanza vedi la tv.
Diventa visto la nuova standardizzazione del 1920x1080p consigliabile acquistare un tv con questa definizione.
Oggi tra samsung, sony panasonic, sharp ed lg difficile prendere cantonate, rimaniamo su modelli da listino e non modelli a basso costo per coprire mercati paralleli o muovere vendite.
Il cuore del tv oggi è sempre piu' il processore e meno il tanto decantato pannello.
Prezzi intorno alle 1000 euro ma ben spese
Torna in alto Andare in basso
Natasha82
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Natasha82


Femmina
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 21.03.08

Consiglio Televisore Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio Televisore   Consiglio Televisore EmptySab Mag 17, 2008 1:46 pm

WOOW! Grazie mille!!! Ne sapete proprio tanto! Cmq 32 pollici va bene...La distanza per ora...boh 2metri?Dite che va bene? Ma mille euro sono troppe!!! Niente a 600..700? E quali entrate/ uscite devo controllare che abbia?

GRAZIE ANCORA!!!

cat
Torna in alto Andare in basso
gian74
Moderatore
Moderatore
gian74


Maschio
Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 22.04.08

Consiglio Televisore Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio Televisore   Consiglio Televisore EmptyMar Mag 20, 2008 8:51 pm

A quel prezzo un buon prodotto lo trovi in offerta, il periodo è buono, sia per gli Europei, ma occhio anche a giugno che solitamente nelle catene è mese di sottocosti.
Come distanza un 32 è perfetto.
Gli ingressi ormai ci sono tutti in praticamente tutti i modelli, comunque hdmi almeno 2, una vga, component, rca e sei a cavallo ciao Smile
Torna in alto Andare in basso
Massimo
Nuovo Utente
Nuovo Utente



Maschio
Numero di messaggi : 12
Località : Terni
Data d'iscrizione : 27.08.08

Consiglio Televisore Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio Televisore   Consiglio Televisore EmptySab Mag 30, 2009 3:36 pm

Ciao ragazzi, la scelta dei televisori è una cosa che non sono mai riuscito a capire.
Mi sta bene la marca, ma non sono mai riuscito a capire le abbissali diversità di prezzo a parità di pollici ed a parità di caratteristiche. Poi LCD o Plasma? Dubbio amletico, quello che sono riuscito a carpire dalle varie spiegazioni è che il Plasma è migliore come qualità ma è più delicato e dura di meno. Sono stupidaggini? A me servirebbe uno per la taverna e visto che in sala ho un Samsung 40 pollici pagato fine 2006 1500 euro per la taverna vorrei andare su un 50 pollici. Grazie a chi mi saprà dare qualche delucidazione.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consiglio Televisore Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio Televisore   Consiglio Televisore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio Televisore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Assistenza di Fiducia :: Hardware :: TV LCD & PLASMA-
Vai verso: