Assistenza di Fiducia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Assistenza di Fiducia

Finalmente un servizio su misura
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 emule e vista...aiuto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
germanovalerio
Nuovo Utente
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.09.08

emule e vista...aiuto Empty
MessaggioTitolo: emule e vista...aiuto   emule e vista...aiuto EmptyMar Set 30, 2008 10:13 pm

Salve a tutti, da qualche mese utilizzo vista e uno dei primi problemi, mai risolto, e' l' id basso di emule. Ho gia' provato a disabilitare il firewall ed ad aprire le porte utilizzate da emule , ma niente. Mi connetto con la internet key della vodafone in modalita' umts ed ho come antivirus AVG.
Specifico che il kad non si connette ed il mulo e' bendato. Grazie...
Torna in alto Andare in basso
Lilflow
Admin
Admin
Lilflow


Femmina
Numero di messaggi : 189
Occupazione/Hobby : grafico
Data d'iscrizione : 21.03.08

emule e vista...aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: emule e vista...aiuto   emule e vista...aiuto EmptyMer Ott 01, 2008 1:41 pm

Che procedura hai utilizzato per aprire le porte? Io avevo sbendato il mulo sia con Vista e sia ora con il mac e tutto stava nel configurare nel giusto modo il router e la connessione. Sul sito ufficiale di emule ci sono varie guide su come fare e anche le istruzioni per alcuni tipi di router.
Torna in alto Andare in basso
 
emule e vista...aiuto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto internet
» server emule adunanza
» Configurare emule con un ruoter
» Dvb-t integrati novita' in vista
» Microfono con Vista Home premium

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Assistenza di Fiducia :: Software :: Programmi e Utility-
Vai verso: