alessio.92 Utente Junior
Numero di messaggi : 46 Età : 32 Località : Strettura Occupazione/Hobby : Provo a studiare....!!! Umore : nero.......RossoNero!!!!!!!! Data d'iscrizione : 02.04.08
| Titolo: Computer iMac Mar Dic 16, 2008 10:41 pm | |
| ciao Crazy allora ho deciso di acquistare l'iMac ho convinto mi padre....xò mi devi spiegare alcune cose...funziona cm cn windows....?!? cioè si possono installare programmi tipo messenger....ecc....?!?! c'è il masterizzatore....?! x la mia connessione UMTS nn avrò problemi vero...?!?! ciao....ansioso di risposte!!!!!! | |
|
CrazyWeb Admin
Numero di messaggi : 228 Età : 46 Località : Terni Occupazione/Hobby : Informatica, arti marziali, motociclismo Data d'iscrizione : 21.03.08
| Titolo: Re: Computer iMac Gio Dic 18, 2008 4:34 pm | |
| Ciao Alessio la soluzione mac, è la migliore che puoi avere poi ti spiego più tranquillamente cmq OTTIMO AFFARE!!!! BRAVO! cosi si che sei un futuro professionista DJ! ciao
CrazyWeb! | |
|
Bayway Nuovo Utente
Numero di messaggi : 7 Età : 37 Località : Terni Occupazione/Hobby : Studente di informatica Data d'iscrizione : 01.11.08
| Titolo: Re: Computer iMac Ven Dic 19, 2008 3:20 pm | |
| Ottimo acquisto Alessio!! L'ho comprato anche io un mese fa circa...è un ottimo computer.
Complimenti ancora. | |
|
alessio.92 Utente Junior
Numero di messaggi : 46 Età : 32 Località : Strettura Occupazione/Hobby : Provo a studiare....!!! Umore : nero.......RossoNero!!!!!!!! Data d'iscrizione : 02.04.08
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Computer iMac | |
| |
|