Assistenza di Fiducia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Assistenza di Fiducia

Finalmente un servizio su misura
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Webcam Logitech Orbit Sphere AF

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
josergio
Nuovo Utente
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.12.09

Webcam Logitech Orbit Sphere AF Empty
MessaggioTitolo: Webcam Logitech Orbit Sphere AF   Webcam Logitech Orbit Sphere AF EmptyMer Dic 30, 2009 3:33 pm

Pochi giorni fa ho comprato questa webcam. Non appena installata ho notato subito il seguenti problema:
Il sistema rilevamento del volto non funziona correttamente. Smette di seguire la persona ed improvvisamente si blocca rimanendo puntato verso un’area dove non c’e’ nessun volto. Questo accade sia con la funzione ‘segui un volto’ che con quella ‘segui piu’ volti’.

Ho provato anche a re-installare il software senza successo.

Mi potete aiutare? Grazie
Jo
Torna in alto Andare in basso
CrazyWeb
Admin
Admin
CrazyWeb


Maschio
Numero di messaggi : 228
Età : 46
Località : Terni
Occupazione/Hobby : Informatica, arti marziali, motociclismo
Data d'iscrizione : 21.03.08

Webcam Logitech Orbit Sphere AF Empty
MessaggioTitolo: Re: Webcam Logitech Orbit Sphere AF   Webcam Logitech Orbit Sphere AF EmptyMar Gen 05, 2010 3:33 pm

Ciao Jo! scusami mi potresti fornire il modello esatto della Cam?
Torna in alto Andare in basso
http://www.assistenzadifiducia.it
josergio
Nuovo Utente
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.12.09

Webcam Logitech Orbit Sphere AF Empty
MessaggioTitolo: Re: Webcam Logitech Orbit Sphere AF   Webcam Logitech Orbit Sphere AF EmptyGio Gen 07, 2010 2:47 am

E' una Logitech Orbit Sphere AF
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Webcam Logitech Orbit Sphere AF Empty
MessaggioTitolo: Re: Webcam Logitech Orbit Sphere AF   Webcam Logitech Orbit Sphere AF Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Webcam Logitech Orbit Sphere AF
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Assistenza di Fiducia :: Periferiche e accessori :: Stampanti, Scanner, Mouse e altre Periferiche-
Vai verso: