Assistenza di Fiducia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Assistenza di Fiducia

Finalmente un servizio su misura
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 birretta, cosa posso fare?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lipser
Nuovo Utente
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.06.08

birretta, cosa posso fare? Empty
MessaggioTitolo: birretta, cosa posso fare?   birretta, cosa posso fare? EmptyGio Lug 03, 2008 12:56 am

da un pò di tempo all'avvio del mio pc fisso, windows xp, appare un messaggio CPU vuoi un posto dove mettere la birra, che si voglia o no si apre il vano porta cd e rimane sempre aperto. se lo si chiude, rimane aperto... cosa posso fare?
Torna in alto Andare in basso
CrazyWeb
Admin
Admin
CrazyWeb


Maschio
Numero di messaggi : 228
Età : 46
Località : Terni
Occupazione/Hobby : Informatica, arti marziali, motociclismo
Data d'iscrizione : 21.03.08

birretta, cosa posso fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: birretta, cosa posso fare?   birretta, cosa posso fare? EmptySab Lug 05, 2008 4:52 pm

Complimenti hai beccato, un blel Netbus!, è una sorta di trojan horse, praticamante qualcuno, e riuscito ad entrare nel tuo pc.

Soluzione più facile????


FORMATTARE IL PC!

CrazyWeb
Torna in alto Andare in basso
http://www.assistenzadifiducia.it
gian74
Moderatore
Moderatore
gian74


Maschio
Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 22.04.08

birretta, cosa posso fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: birretta, cosa posso fare?   birretta, cosa posso fare? EmptyMer Lug 16, 2008 10:40 pm

Crazy ogni tanto vanno bene anche soluzioni alternative pero'.... lol!
Torna in alto Andare in basso
CrazyWeb
Admin
Admin
CrazyWeb


Maschio
Numero di messaggi : 228
Età : 46
Località : Terni
Occupazione/Hobby : Informatica, arti marziali, motociclismo
Data d'iscrizione : 21.03.08

birretta, cosa posso fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: birretta, cosa posso fare?   birretta, cosa posso fare? EmptySab Lug 19, 2008 5:19 pm

Gian74, hai ragione ma putroppo il Nostro amico soluzione alternativa non è ha, anche perchè, anche se mette uno spyware potente, non risolverebbe niente, visto che il Trojan, che ha permesso tutto ciò, ha danneggiato il file Systems 32, quindi sono dello stesso parere.....(vedi Sopra)


CrazyWeb
Torna in alto Andare in basso
http://www.assistenzadifiducia.it
Contenuto sponsorizzato





birretta, cosa posso fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: birretta, cosa posso fare?   birretta, cosa posso fare? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
birretta, cosa posso fare?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa fare in caso di crash di Windows Vista
» Dovete risalire al MAC Address del vostro dispositivo e non sapete proprio come fare?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Assistenza di Fiducia :: Software :: Problematiche Software-
Vai verso: