Assistenza di Fiducia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Assistenza di Fiducia

Finalmente un servizio su misura
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 VACANZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Lilflow
Admin
Admin
Lilflow


Femmina
Numero di messaggi : 189
Occupazione/Hobby : grafico
Data d'iscrizione : 21.03.08

VACANZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: VACANZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   VACANZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio Lug 24, 2008 9:06 pm

Per tutti gli utenti del forum.......
Come avete notato...il forum è già da un po' che si sollazza imbradipato dall'afa estiva....ma non temete col ritorno alla piena attività lavorativa/studentesca torneremo tutti a partecipare molto più attivamente di prima...

Ma nel frattempo se passate di qui....dite dite...DOVE ANDATE DI BELLO IN VACANZA? sunny
Torna in alto Andare in basso
axlrose
Admin
Admin
axlrose


Maschio
Numero di messaggi : 178
Età : 37
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Grafico
Data d'iscrizione : 21.03.08

VACANZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VACANZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   VACANZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab Ago 02, 2008 12:07 pm

Io e Lilflow siamo stati a......LONDRAAAAAA!!!! Una città fantastica!!!! 10.000.000 di abitanti, pub a non finire, musei da togliere il fiato, parchi di rara bellezza e molto altro!! O_-
Torna in alto Andare in basso
https://assistenzadifiducia.forumattivo.com
kawa4ever
Moderatore
Moderatore
kawa4ever


Femmina
Numero di messaggi : 157
Età : 57
Occupazione/Hobby : musicista/moto-zavorrina
Umore : !!!!!!!!!
Data d'iscrizione : 27.03.08

VACANZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VACANZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   VACANZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer Ago 27, 2008 11:12 pm

Buonaseeeeera!!!
Ciao a tutti!

Finalmente trovo due minuti per ritornare su questo forum....vi sono mancata?

Io sono stata in Francia.
Due settimane di giro, quasi 6000km in camper attraverso Provenza, Loira, Bretagna, Normandia, Parigi e....Disneyland!!!

Il cuore l'ho lasciato al confine fra Bretagna e Normandia (o Lombardia, come dice mio figlio)....e pure al fresco perchè c'erano dai 12 ai 16 gradi con un sole stupendo!!!!

Insomma, tutto sommato è stata una bella vacanza...peccato non sia durata di più!
Torna in alto Andare in basso
Lilflow
Admin
Admin
Lilflow


Femmina
Numero di messaggi : 189
Occupazione/Hobby : grafico
Data d'iscrizione : 21.03.08

VACANZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VACANZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   VACANZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio Ago 28, 2008 1:35 am

Shocked hai realizzato una delle mie vacanze-sogno!! ma così all'avventura?
Torna in alto Andare in basso
axlrose
Admin
Admin
axlrose


Maschio
Numero di messaggi : 178
Età : 37
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Grafico
Data d'iscrizione : 21.03.08

VACANZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VACANZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   VACANZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio Ago 28, 2008 1:34 pm

Certo che ci sei mancata... Senza di te il forum era vuoto hahaha!!! Cmq bel viaggio davvero... chi sa se un giorno lo farò anche io XD
Torna in alto Andare in basso
https://assistenzadifiducia.forumattivo.com
kawa4ever
Moderatore
Moderatore
kawa4ever


Femmina
Numero di messaggi : 157
Età : 57
Occupazione/Hobby : musicista/moto-zavorrina
Umore : !!!!!!!!!
Data d'iscrizione : 27.03.08

VACANZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VACANZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   VACANZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio Ago 28, 2008 3:30 pm

Lilflow ha scritto:
Shocked hai realizzato una delle mie vacanze-sogno!! ma così all'avventura?

in che senso all'avventura?

Beh, diciamo in un certo senso si: prima volta in camper per tutti noi 5....(e già solo la convivenza è stata un'impresa!!!)...!!!
Abbiamo organizzato il giro circa con tre mesi d'anticipo e considerando che non avevamo un navigatore satellitare....siamo stati bravissimi!!!
Grazie a Google Earth ho preparato tutto l'itinerario dettagliato incrocio per incrocio, rotonda (mamma quante rotonde in Francia!!!) per rotonda, paesino per paesino...
Avevamo una "bibbia" di circa 120pagg e ci siamo divertiti a seguirla.

In ogni caso la Franica è perfetta per i camperisti: tutto organizzatissimo e segnalatissimo, davvero bello!

I posti...poi....
Come si fa a pubblicare qualche foto? Se ci riesco ve le faccio vedere....anche se ne ho fatto circa 6000 e quindi...non contate su tutte le foto!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
CrazyWeb
Admin
Admin
CrazyWeb


Maschio
Numero di messaggi : 228
Età : 46
Località : Terni
Occupazione/Hobby : Informatica, arti marziali, motociclismo
Data d'iscrizione : 21.03.08

VACANZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VACANZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   VACANZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio Ago 28, 2008 6:54 pm

Paris.....o Paris...................
Torna in alto Andare in basso
http://www.assistenzadifiducia.it
Lilflow
Admin
Admin
Lilflow


Femmina
Numero di messaggi : 189
Occupazione/Hobby : grafico
Data d'iscrizione : 21.03.08

VACANZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VACANZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   VACANZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyVen Ago 29, 2008 5:34 pm

aaaaa...ma allora organizzatissimi!!!! Bravi bravi...

Per mettere un immagine, quando rispondi, vedi l'iconcina sopra con disegnata una polaroid e un floppy disk?!beeeene, cliccando su sfoglia carichi la tua foto dal computer (mi raccomando se è troppo pesante ridimensionala in modo che la vediamo tutti) e poi clicca su HOST IT! La foto sarà caricata e appariranno TRE link tra le parentesi quadre. Se vuoi fare apparire la foto direttamente nel tuo messaggio copia il SECONDO link paro paro e incollalo nella finestrella in cui scrivi...non deve mancare manco na lettera! Gli altri link servono se vuoi mettere una thumbnail(una piccola anteprima), o se vuoi mettere un link che reindirizza direttamente alla foto, che verrà aperta in un altra finestra. Penso di essere stata esaustiva!!! Un bacio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VACANZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VACANZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   VACANZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
VACANZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Assistenza di Fiducia :: Discussioni Off-Topic :: Spam-
Vai verso: