Assistenza di Fiducia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Assistenza di Fiducia

Finalmente un servizio su misura
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Internet exsplore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Massimo
Nuovo Utente
Nuovo Utente



Maschio
Numero di messaggi : 12
Località : Terni
Data d'iscrizione : 27.08.08

Internet exsplore Empty
MessaggioTitolo: Internet exsplore   Internet exsplore EmptyMer Ago 27, 2008 8:34 pm

Quando accendo il PC in automatico si apre Explorer con addirittura due finestre di pagina iniziale che ho impostato su Google. Era già capitato e mi ero dannato per trovare il sistema per togliere questa opzione, secondo me non ci ero riuscito però il problema era scomparso. Ora si è ripresentato. Mi potete aiutare? Grazie ciao
Torna in alto Andare in basso
CrazyWeb
Admin
Admin
CrazyWeb


Maschio
Numero di messaggi : 228
Età : 46
Località : Terni
Occupazione/Hobby : Informatica, arti marziali, motociclismo
Data d'iscrizione : 21.03.08

Internet exsplore Empty
MessaggioTitolo: Re: Internet exsplore   Internet exsplore EmptyGio Ago 28, 2008 12:50 pm

Ciao Massimo, mi fa piacere sentire un tuo problema cosi presto, per prima cosa dovresti vedere se in esecuzione automatica ti parte un programma (che potrebbe essere) un piccolo virus.... per controllare basta cliccare contemporaneamente (TASTO WINDOWS + R) e poi scrivere msconfig, dopo vai su i programmi di avvio, puoi anche disabilitarli tutti tranne antivirus, prova in questo modo se non ti compare più la scermata di exp all'avvio hai risolto...poi conttattaci di nuovo. ciao



CrazyWeb
Torna in alto Andare in basso
http://www.assistenzadifiducia.it
Massimo
Nuovo Utente
Nuovo Utente



Maschio
Numero di messaggi : 12
Località : Terni
Data d'iscrizione : 27.08.08

Internet exsplore Empty
MessaggioTitolo: Re: Internet exsplore   Internet exsplore EmptyGio Ago 28, 2008 10:18 pm

Ciao Crazy ti ringrazio per la risposta sollecita ma non ti ho fatto una premessa, io con il PC non sono tanto pratico! Veniamo al dunque: ho seguito le tue istruzioni, ho disabilitato tutte quelle voci su "AVVIO" tranne l'antivirus NOD32 c......o(MODIFICATO DALL'AMMINISTRATORE CRAZYWEB), ho riavviato ed il problema non c'era più però è apparsa una finestra che mi diceva che ho modificato qualcosa di windows ecc ecc, cioè quelle finestre in cui uno poco pratico non sa cosa fare ed ho ripristinato come era prima ed il problema si è ripresentato. Devo disabilitare solo alcune voci di quell'elenco? Del resto lo avete detto voi che si può chiedere anche l'ABC del computer senza farsi problemi!Ciao grazie un saluto a tutti, CRAZYWEB lo conosco di persona ma qui nel forum non so il suo nick!
Torna in alto Andare in basso
Massimo
Nuovo Utente
Nuovo Utente



Maschio
Numero di messaggi : 12
Località : Terni
Data d'iscrizione : 27.08.08

Internet exsplore Empty
MessaggioTitolo: Re: Internet exsplore   Internet exsplore EmptySab Ago 30, 2008 3:24 pm

Ciao Crazy hai letto il messaggio precedente?
Torna in alto Andare in basso
CrazyWeb
Admin
Admin
CrazyWeb


Maschio
Numero di messaggi : 228
Età : 46
Località : Terni
Occupazione/Hobby : Informatica, arti marziali, motociclismo
Data d'iscrizione : 21.03.08

Internet exsplore Empty
MessaggioTitolo: Re: Internet exsplore   Internet exsplore EmptyLun Set 01, 2008 10:29 am

con quel procedimento che ti ho dato prima, devi andare in (UTILITA' DI CONFIGURAZIONE DI SISTEMA) poi su (AVVIO), e devi disabitare tutte le voci tranne l'antivitus, mi raccomando non toccare altre opzioni!!!!


CrazyWeb
Torna in alto Andare in basso
http://www.assistenzadifiducia.it
Massimo
Nuovo Utente
Nuovo Utente



Maschio
Numero di messaggi : 12
Località : Terni
Data d'iscrizione : 27.08.08

Internet exsplore Empty
MessaggioTitolo: Re: Internet exsplore   Internet exsplore EmptyLun Set 01, 2008 6:03 pm

ok invece di disabilitare tutto ho disabilitato solo Explorer ed il problema è scomparso grazie
Torna in alto Andare in basso
CrazyWeb
Admin
Admin
CrazyWeb


Maschio
Numero di messaggi : 228
Età : 46
Località : Terni
Occupazione/Hobby : Informatica, arti marziali, motociclismo
Data d'iscrizione : 21.03.08

Internet exsplore Empty
MessaggioTitolo: Re: Internet exsplore   Internet exsplore EmptyMar Set 02, 2008 11:18 am

Bene a presto

CrazyWeb
Torna in alto Andare in basso
http://www.assistenzadifiducia.it
Contenuto sponsorizzato





Internet exsplore Empty
MessaggioTitolo: Re: Internet exsplore   Internet exsplore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Internet exsplore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto internet
» Internet Explorer ha messo di funzionare!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Assistenza di Fiducia :: Internet e Reti :: Internet-
Vai verso: