Assistenza di Fiducia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Assistenza di Fiducia

Finalmente un servizio su misura
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 windows movie maker

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
kawa4ever
Moderatore
Moderatore
kawa4ever


Femmina
Numero di messaggi : 157
Età : 57
Occupazione/Hobby : musicista/moto-zavorrina
Umore : !!!!!!!!!
Data d'iscrizione : 27.03.08

windows movie maker Empty
MessaggioTitolo: windows movie maker   windows movie maker EmptyMar Set 02, 2008 1:02 am

Mi serve aiuto:

sto cercando di preparare un DVD con le foto delle mie vacanze....
Sono tantissime e ho deciso di dividerle per "zone", ma sono comunque davvero tante anche così.
E' molto carina la funzione che permette di inserire gli effetti speciali come la dissolvenza & simili, ma non riesco a trovare il modo per inserire tutti gli effetti in random senza doverli selezionare uno per uno...
Non so se mi spiego: devo selezionare un effetto e trascinarlo sulla foto, ma non trovo l'opzione (ditemi che esiste!!!) per dirgli qualcosa del tipo <su tutte le foto applica gli effetti in random>...

C'è qualcuno che mi aiuta?

Va bene anche se mi aiutate a trovare un altro programma che lo faccia...ehm...facile, ehhh!!!???
Torna in alto Andare in basso
CrazyWeb
Admin
Admin
CrazyWeb


Maschio
Numero di messaggi : 228
Età : 46
Località : Terni
Occupazione/Hobby : Informatica, arti marziali, motociclismo
Data d'iscrizione : 21.03.08

windows movie maker Empty
MessaggioTitolo: Re: windows movie maker   windows movie maker EmptyMar Set 02, 2008 11:18 am

Ciao Kawa, purtroppo il programma che stai usando, non ti permette libero movimento nel montaggio video, dovresti usare qualcosa di più efficace, controllo e ti faccio sapere ok? ciao

CrazyWeb
Torna in alto Andare in basso
http://www.assistenzadifiducia.it
kawa4ever
Moderatore
Moderatore
kawa4ever


Femmina
Numero di messaggi : 157
Età : 57
Occupazione/Hobby : musicista/moto-zavorrina
Umore : !!!!!!!!!
Data d'iscrizione : 27.03.08

windows movie maker Empty
MessaggioTitolo: Re: windows movie maker   windows movie maker EmptyMar Set 02, 2008 3:34 pm

CrazyWeb ha scritto:
Ciao Kawa, purtroppo il programma che stai usando, non ti permette libero movimento nel montaggio video, dovresti usare qualcosa di più efficace, controllo e ti faccio sapere ok? ciao

CrazyWeb

ok, grazie...e già che ci sei verifica anche che poi non mi dia problemi quando creo il DVD (ricordi? direttamente dal programma "crea DVD", ma da lo stesso errore)

attendo news


PS - comunicazione di servizio: l'effetto doccia è terminato: in magazzino non si può stare !!! ahahahah!!!!
Torna in alto Andare in basso
Genny
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Genny


Maschio
Numero di messaggi : 7
Occupazione/Hobby : Calcio , Musica
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 13.07.09

windows movie maker Empty
MessaggioTitolo: Re: windows movie maker   windows movie maker EmptyLun Lug 13, 2009 2:48 pm

Anche io cercavo un programma del genere ma poi ho sentito che windows movie maker lo poteva fare ci ho provato ed era solo una cavolata , vabbè abbiamo altro da fare no ? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





windows movie maker Empty
MessaggioTitolo: Re: windows movie maker   windows movie maker Empty

Torna in alto Andare in basso
 
windows movie maker
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Video Windows Media Maker
» Dopo Windows Vista arrivano Windows Fiji e windows Vienna
» Come Realizzare un DUAL BOOT con Windows Vista (Installato) e Windows xp
» windows live messenger
» aiutatemi, rivoglio WINDOWS XP

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Assistenza di Fiducia :: Grafica :: Softwares grafici-
Vai verso: