Assistenza di Fiducia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Assistenza di Fiducia

Finalmente un servizio su misura
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Masterizzatore dvd impazzito

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Massimo
Nuovo Utente
Nuovo Utente



Maschio
Numero di messaggi : 12
Località : Terni
Data d'iscrizione : 27.08.08

Masterizzatore dvd impazzito Empty
MessaggioTitolo: Masterizzatore dvd impazzito   Masterizzatore dvd impazzito EmptyDom Ott 05, 2008 8:10 pm

Ho un masterizzatore dvd Philips e da qualche giorno quando accendo il pc apre il "portabicchiere"ahahahahahahaha senza che io abbia dato alcun comando. Avete capito cosa intendo per portabicchiere? Ho provato ad inserire un cd ma non lo riconosce, sono andato su proprietà della periferica ma dice che la periferica funziona correttamente. Ciao e grazie
Torna in alto Andare in basso
axlrose
Admin
Admin
axlrose


Maschio
Numero di messaggi : 178
Età : 37
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Grafico
Data d'iscrizione : 21.03.08

Masterizzatore dvd impazzito Empty
MessaggioTitolo: Re: Masterizzatore dvd impazzito   Masterizzatore dvd impazzito EmptyMar Ott 14, 2008 11:45 am

Bhe massimo in primis io controllerei se ci sono virus all'interno del tuo computer, fai una bella scansione accurata con il tuo Antivirus, in secundis controllerei i drivers del masterizzatore e sono tutto ok!! Facci sapere Smile
Torna in alto Andare in basso
https://assistenzadifiducia.forumattivo.com
Lilflow
Admin
Admin
Lilflow


Femmina
Numero di messaggi : 189
Occupazione/Hobby : grafico
Data d'iscrizione : 21.03.08

Masterizzatore dvd impazzito Empty
MessaggioTitolo: Re: Masterizzatore dvd impazzito   Masterizzatore dvd impazzito EmptyMer Ott 15, 2008 12:12 am

si è vero, c'era un virus che faceva questa cosa... ma di più non so dirti.
Torna in alto Andare in basso
CrazyWeb
Admin
Admin
CrazyWeb


Maschio
Numero di messaggi : 228
Età : 46
Località : Terni
Occupazione/Hobby : Informatica, arti marziali, motociclismo
Data d'iscrizione : 21.03.08

Masterizzatore dvd impazzito Empty
MessaggioTitolo: Re: Masterizzatore dvd impazzito   Masterizzatore dvd impazzito EmptyMer Ott 15, 2008 11:21 am

Ciao Raga...si potrebbe essere un Trojan Horse, ma potrebbe eseere il lettore che sta andando a morire, prova a cambiare "BUS" il cavetto che collega il lettore/masterizzatore alla scheda madre.....



CRazyWeb
Torna in alto Andare in basso
http://www.assistenzadifiducia.it
Contenuto sponsorizzato





Masterizzatore dvd impazzito Empty
MessaggioTitolo: Re: Masterizzatore dvd impazzito   Masterizzatore dvd impazzito Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Masterizzatore dvd impazzito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Assistenza di Fiducia :: Hardware :: Periferiche di Memorizzazione e Controller-
Vai verso: