Assistenza di Fiducia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Assistenza di Fiducia

Finalmente un servizio su misura
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 utilizzo ram troppo elevato di Firefox 3.5?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
LAGUNARE
Nuovo Utente
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.08.08

utilizzo ram troppo elevato di Firefox 3.5? Empty
MessaggioTitolo: utilizzo ram troppo elevato di Firefox 3.5?   utilizzo ram troppo elevato di Firefox 3.5? EmptyMer Lug 22, 2009 11:55 am

il problema è questo: secondo me l'utilizzo di ram da parte di firefox 3.5 nel mio computer è enorme. vi faccio un esempio, per andare su facebook a giocare su farmville il mio web browser ha raggiunto anche 250.000 kb e soltanto per visualizzare questo forum mi prende 75.000 seondo me è troppo alto. cosa posso fare?
Torna in alto Andare in basso
paulhewson
Nuovo Utente
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.10.09

utilizzo ram troppo elevato di Firefox 3.5? Empty
MessaggioTitolo: Re: utilizzo ram troppo elevato di Firefox 3.5?   utilizzo ram troppo elevato di Firefox 3.5? EmptyDom Ott 18, 2009 1:08 pm

anche a me succede così
è che oggi i siti web utilizzano sempre più tecnologie che succhiano risorse, quindi ci vuole una ram adeguata per fare tutto, tipo applicazioni java o flash come i giochini di facebook, i popup che spuntano all'imporvviso, le animazioni e quant'altro
Torna in alto Andare in basso
 
utilizzo ram troppo elevato di Firefox 3.5?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Assistenza di Fiducia :: Software :: Problematiche Software-
Vai verso: