Assistenza di Fiducia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Assistenza di Fiducia

Finalmente un servizio su misura
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Naruto Ninja 3

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
val3ri3tto
Moderatore
Moderatore
val3ri3tto


Maschio
Numero di messaggi : 54
Età : 35
Località : Terni
Occupazione/Hobby : Bho...
Umore : Nero...anzi Bianconero!!!
Data d'iscrizione : 28.03.08

Naruto Ninja 3 Empty
MessaggioTitolo: Naruto Ninja 3   Naruto Ninja 3 EmptyMer Apr 02, 2008 2:37 pm

Molti in questi giorni in negozio mi hanno chiesto di Naruto Ninja 3...ma come ho già risposto e, dopo aver controllato effettivamente l'esistenza o meno, non esiste nessun Naruto Ninja 3..l'ultimo gioco di Naruto per play 2 è Naruto Ultimate Ninja 2.. Mentre il 28 marzo è uscito Naruto Clash of Ninja Revolution, ma solo per la Wii!!!
Torna in alto Andare in basso
kawa4ever
Moderatore
Moderatore
kawa4ever


Femmina
Numero di messaggi : 157
Età : 57
Occupazione/Hobby : musicista/moto-zavorrina
Umore : !!!!!!!!!
Data d'iscrizione : 27.03.08

Naruto Ninja 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Naruto Ninja 3   Naruto Ninja 3 EmptyMer Apr 02, 2008 10:43 pm

val3ri3tto ha scritto:
Molti in questi giorni in negozio mi hanno chiesto di Naruto Ninja 3...ma come ho già risposto e, dopo aver controllato effettivamente l'esistenza o meno, non esiste nessun Naruto Ninja 3..l'ultimo gioco di Naruto per play 2 è Naruto Ultimate Ninja 2.. Mentre il 28 marzo è uscito Naruto Clash of Ninja Revolution, ma solo per la Wii!!!


....uffah, per una volta che non si deve imparare un nome troppo complicato....
...ho imparato a dire dragonball Z tenchaichi 3...quando ormai era finito tutto..... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
axlrose
Admin
Admin
axlrose


Maschio
Numero di messaggi : 178
Età : 37
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Grafico
Data d'iscrizione : 21.03.08

Naruto Ninja 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Naruto Ninja 3   Naruto Ninja 3 EmptyGio Apr 03, 2008 4:46 pm

hahahahaah povera kawa4ever!!!! Cercando su internet ho trovato questo, pero' si tratta di un gioco per la Play Station2:

Naruto: Narutimate Hero 3 è il terzo titolo della saga Naruto: Narutimate Hero per Playstation2, e per ora è il migliore sia graficamente che per la giocabiltà. Rilasciato, per ora, solamente il Giappone il 22 Dicembre 2006, sempre dalla Bandai, ancora non è stato accertato se come i due titoli precedenti anche questo sbarcherà in America. Come i titoli precedenti, anche questo è un gioco di lotta, basato sullo stesso stile di gioco, ma con ben 42 personaggi, di cui 9 aggiunti. Come potete vedere in ogni titolo spuntano sempre nuovi personaggi, chissà se nel prossimo saranno addirittura più di 50, noi ce lo auguriamo. Alcuni personaggi sono però stati rimossi per fare spazio alle nuove entrate, come Kazahana Dono, il personaggio del primo film di Naruto su grande schermo (solo in Giappone per ora), oppure Orochimaru con le braccia maledette, o alcune trasformazioni speciali, come Naruto impossessato dal Demone, dato che adesso, in questo nuovo titolo, offre la trasformazione in Volpe dalle nove code (con 1 coda attivata). Il personaggi più particolare che potremo sbloccare è sicuramente il Quarto Hokage, che se usato bene, si potrebbe rivelare il personaggio più forte del gioco, grazie alla sua super-velocità, ma mi dispiace informarvi che per attivarlo occorrerà prima sbloccare tutti i 41 personaggi prima si lui. Il terzo titolo è molto particolare per la sua grande esperienza in Modalità RPG, dato che è anche l'unico modo per sbloccare i personaggi, e purtroppo bisognerà andare molto ad intuito, a meno che non conosciate il Giapponese. Il Modalità RPG, la quale se avrete provato il titolo precedente vi tornerà molto familiare, consiste nel girare tra i Villaggi del Mondo Naruto, visitando e scontrandovi con altri personaggi, ma sarà ricco di numerosi e divertenti mini-giochi.
Torna in alto Andare in basso
https://assistenzadifiducia.forumattivo.com
val3ri3tto
Moderatore
Moderatore
val3ri3tto


Maschio
Numero di messaggi : 54
Età : 35
Località : Terni
Occupazione/Hobby : Bho...
Umore : Nero...anzi Bianconero!!!
Data d'iscrizione : 28.03.08

Naruto Ninja 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Naruto Ninja 3   Naruto Ninja 3 EmptyGio Apr 03, 2008 10:42 pm

eh...quanti giochi sono usciti in giappone e qui da noi no...Sad ke palleeeeeee!!!
Torna in alto Andare in basso
Mamy
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Mamy


Maschio
Numero di messaggi : 16
Età : 44
Località : bastia umbra
Occupazione/Hobby : mw
Umore : sempre alto
Data d'iscrizione : 26.03.08

Naruto Ninja 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Naruto Ninja 3   Naruto Ninja 3 EmptyLun Apr 07, 2008 12:35 am

Ho capito ma noi siamo Italiani dal sangue caliente mica potemo sta sempre a gioca davanti al pc o consolle. sunny
Torna in alto Andare in basso
val3ri3tto
Moderatore
Moderatore
val3ri3tto


Maschio
Numero di messaggi : 54
Età : 35
Località : Terni
Occupazione/Hobby : Bho...
Umore : Nero...anzi Bianconero!!!
Data d'iscrizione : 28.03.08

Naruto Ninja 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Naruto Ninja 3   Naruto Ninja 3 EmptyLun Apr 07, 2008 8:25 am

infatti è mejo sempre fare altre cose...questo è indubbio Cool
Torna in alto Andare in basso
Mamy
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Mamy


Maschio
Numero di messaggi : 16
Età : 44
Località : bastia umbra
Occupazione/Hobby : mw
Umore : sempre alto
Data d'iscrizione : 26.03.08

Naruto Ninja 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Naruto Ninja 3   Naruto Ninja 3 EmptyMar Apr 08, 2008 10:12 pm

Sei sempre il meglio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Naruto Ninja 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Naruto Ninja 3   Naruto Ninja 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Naruto Ninja 3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Assistenza di Fiducia :: Videogames :: I Vostri Videogames-
Vai verso: