Assistenza di Fiducia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Assistenza di Fiducia

Finalmente un servizio su misura
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 problema con registrazione packard bell

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
LAGUNARE
Nuovo Utente
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.08.08

problema con registrazione packard bell Empty
MessaggioTitolo: problema con registrazione packard bell   problema con registrazione packard bell EmptyLun Ott 13, 2008 2:47 pm

ciao raga
avrei un problemino (è una c.......a però è fastidiosa)MODIFICATO DALL'AMMINISTRATORE CRAZYWEB praticamente io nn ho mai registrato il mio packard bell mi sono accorto dopo due anni che ho un icona sul desktop ( mi sono accorto dopo averlo formattato) che ti permette di farla.
apparte questo un giorno per sbaglio ci ho cliccato però nn interessandomi registrare il pc ho chiuso la finestra. ora il fatto è che questa mi manda un promemoria ogni 7 giorni. praticamente ogni lunedì quando accendo dopo la schermata blu con scritto windows xp mi parte sto affare. mi ha un pò scassato ed è molto fastidiosa.

sapete dirmi come posso fare a toglierlo, se c'è un modo di nn far partire questi promemoria +
aiutatemi che sennò fra 7 giorni lo butto per finestra!
Torna in alto Andare in basso
Lilflow
Admin
Admin
Lilflow


Femmina
Numero di messaggi : 189
Occupazione/Hobby : grafico
Data d'iscrizione : 21.03.08

problema con registrazione packard bell Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con registrazione packard bell   problema con registrazione packard bell EmptyMer Ott 15, 2008 12:26 am

In genere tutti i promemoria sono sotto start-Pannello di Controllo-Prestazioni e Manutenzione-Operazioni pianificate. Prova a vedere se hai la voce promemoria ed eliminala
Torna in alto Andare in basso
 
problema con registrazione packard bell
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» problema con AVG 8.0 free
» problema virus
» Problema installazione Mac OSX (ideneb) su PC Intel

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Assistenza di Fiducia :: Software :: Programmi e Utility-
Vai verso: