Assistenza di Fiducia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Assistenza di Fiducia

Finalmente un servizio su misura
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 problema virus

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
germanovalerio
Nuovo Utente
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.09.08

problema virus Empty
MessaggioTitolo: problema virus   problema virus EmptyVen Ott 17, 2008 10:33 pm

Salve qualche tempo fa ho preso diversi virus che ora penso di aver eliminato. pero' alcuni problemi sono rimasti...Lo sfondo del desktop rimane nero e nelle cartelle dove ho delle foto le stesse non vengono visualizzate in modalita' anteprima e quindi per visualizzarle devo per forza aprirle. Ho provato anche a fare tasto destro/imposta come sfondo del desktop su di una foto ma niente. Inoltre gli sfondi predefiniti di windows sono spariti. poss scegliere solo la tinta unita.
IL secondo problema riguarda Internet explorer, precisamente quando mi connetto mi dice impossibile visualizzare la pagina. Ho deciso quindi di scaricare ed installare Firefox ed ora le pagine si aprono correttamente ma solo con Firefox! Preciso che ho windows Vista. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
axlrose
Admin
Admin
axlrose


Maschio
Numero di messaggi : 178
Età : 37
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Grafico
Data d'iscrizione : 21.03.08

problema virus Empty
MessaggioTitolo: Re: problema virus   problema virus EmptyLun Ott 20, 2008 5:38 pm

Temo che questi "virus" abbiano danneggiato il tuo cumputer... Unica soluzione è salvare il possibile e formattare tutto!
Comunque lascio la parola a CrayWeb...
Torna in alto Andare in basso
https://assistenzadifiducia.forumattivo.com
CrazyWeb
Admin
Admin
CrazyWeb


Maschio
Numero di messaggi : 228
Età : 46
Località : Terni
Occupazione/Hobby : Informatica, arti marziali, motociclismo
Data d'iscrizione : 21.03.08

problema virus Empty
MessaggioTitolo: Re: problema virus   problema virus EmptyGio Ott 23, 2008 12:12 am

Grazie per la parola....ma sono d'accordo con te Axl...... fare una bel backup, e formattare anche se non è molto ortodosso ma a volte è efficace..


CrazyWeb
Torna in alto Andare in basso
http://www.assistenzadifiducia.it
Contenuto sponsorizzato





problema virus Empty
MessaggioTitolo: Re: problema virus   problema virus Empty

Torna in alto Andare in basso
 
problema virus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» problema con AVG 8.0 free
» problema con registrazione packard bell
» Problema installazione Mac OSX (ideneb) su PC Intel
» Kaspersky Anti-Virus
» anti-virus kaspersky

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Assistenza di Fiducia :: Software :: Problematiche Software-
Vai verso: